Registrati gratuitamente | Dati dimenticati? |  Accedi
carrello
0
Lierac offerta sconto 35%
Articoli
IL CAMBIO DI STAGIONE E LA STANCHEZZA CUTANEA
La stanchezza cutanea è una condizione della pelle che può presentarsi a tutte le età. Lo stress, l’alimentazione squilibrata, le alterazioni ormonali ne rappresentano le cause più frequenti. Come conseguenza di ciò si manifestano carenze di vitamine, minerali e oligo-elementi che a loro volta danno come manifestazioni cutanee: la perdita di luminosità, la disidratazione e l’accentuazione dei segni dell’invecchiamento cutaneo.

Quali soluzioni offre la medicina estetica?

La principale tecnica utilizzata in ambito dermatologico per combattere efficacemente la stanchezza cutanea e il Mèsolift.
Questa innovativa tecnica di ringiovanimento che ha origine dalla mesoterapia, consiste nell’iniettare direttamente nella pelle un cocktail di elementi nutritivi rivitalizzanti (vitamine, minerali, acido ialuronico) per dinamizzare i tessuti e stimolarne il metabolismo cellulare.

Farmacia Express vi offre l’innovazione dei Laboratori Lierac.

Per trattare la fatica cutanea, i Laboratories LIERAC si sono ispirati alla tecnica dermatologica della mesoterapia facciale e hanno sviluppato il cocktail Mésolift, composto dagli stessi principi attivi impiegati ambulatorialmente come vitamine (A, C, E, B5, B6), minerali (calcio, ferro, zinco, magnesio, rame, manganese) e acido ialuronico per dinamizzare i tessuti in profondità, rimpolpare, illuminare e idratare la pelle.

La linea Mésolift è il primo “intervento”cosmetico anti-stanchezza cutanea e si compone di due trattamenti: 

- MESOLIFT SERUM da applicare da solo o sotto il trattamento abituale mattino e/o sera a cicli di almeno 4 settimane oppure durante tutto l’anno, per una “rémise en forme” totale della pelle 

- MESOLIFT Crema ricca multivitaminica rivelatrice di luminosità.








Trasporto gratuito
Prova il corriere gratis per ordini di
soli 49 €. Spediamo la merce disponibile
in 1-2 giorni lavorativi.
Chiamaci: 011/9063198
da lunedì a venerdì: 9:30-12:30 e 15:00-19:00
Chiedi un consiglio
Poni le tue domande direttamente on line
al farmacista. Inizia adesso.