Modalità e costi di spedizione
QUANTO COSTA E COME AVVIENE
Modalità e tempi di consegna
Farmaciaexpress.it è un brand di proprietà della Farmacia San Giuseppe (P.zza Umberto I, 10 Orbassano - Torino).
Le spedizioni vengono effettuate dalla medesima sede.
Se tutti i prodotti ordinati sono disponibili, con la Spedizione Espressa ( gratuita per ordini di almeno 49€) riceverai il pacco mediamente da 1 a 2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
Il tempo di consegna degli ordini ricevuti dopo le 16:00 dovrà essere calcolato a partire dal giorno successivo.
In caso di mancanza di un prodotto, sarà premura della nostra assistenza contattarti telefonicamente o tramite mail indicata in fase di ordinazione.
Durante le promozioni speciali la consegna potrebbe subire dei ritardi.
I nostri corrieri effettuano la consegna dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi.
Per le isole i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi.
farmaciaexpress.it spedisce a mezzo Corriere espresso Bartolini.
farmaciaexpress.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
Il costo di questo servizio é pari a 6 € ed è indicato nella procedura d'acquisto. La spedizione è gratuita con una spesa di almeno 49€.
Il contrassegno prevede un contributo supplementare di 4,90 Euro (indipendenti dal raggiungimento dei 49 €)
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Campione d'Italia (73€) e della zona franca di Livigno (37€). Per spedizioni all'estero forniremo le quotazioni su richiesta.
Il ritiro in farmacia prevede il ritiro della merce presso il nostro punto vendita, senza spese ulterori.
L'indirizzo è:
Farmacia San Giuseppe - p.zza Umberto I, 10 - 10043 Orbassano(TO)
L'opzione "Ritiro in farmacia" è possibile solo ed esclusivamente in seguito a un ordine effettuato online previa registrazione e alla conseguente comunicazione dello staff di merce pronta.
Non è possibile effettuare l'ordine direttamente presso la Farmacia.
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai una e-mail di conferma spedizione.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
- In caso di smarrimento del pacco da parte del corriere,
Faramcia Express si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.
- In caso di assenza del destinatario,
il corriere segnalerà il tentativo di consegna fallito tramite cartolina di passaggio ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo, fino ad un massimo di tre passaggi.
- In caso di modifiche all'indirizzo di consegna,
potrete contattarci via mail ad info@farmaciaexpress.it oppure al nostro servizio di assistenza clienti numero 0110243251
Attivo dal lunedì al venerdì nel seguente orario: 9.30-12.30, 15:30-18:00.
Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, è necessario controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
ATTENZIONE: Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva di controllo merce" sull’apposito documento accompagnatorio e comunicati nell’immediato via email con del materiale fotografico a info@farmaciaexpress.it